3324922051887
Babolat
155,00 €
103,20 € Risparmia 33,42%
Tasse incluse
Taglia
Quantità
check Disponibile

  Sicurezza dei dati

Pagamenti sicuri e protezione dei tuoi dati

  Spedizioni veloci e sicure

24/48 ore lavorative con CORRIERE ESPRESSO

  Supporto Clienti

09:30 - 19:00 anche in video call

  Qualità dei prodotti

Solo prodotti originali e garantiti

Con la nuova Jet Mach 3 abbiamo migliorato ulteriormente gli ingredienti del nostro best-seller. Progettata sempre per garantirti il massimo della precisione e di libertà in tutti i movimenti, la Jet Mach III ti offre ancora più leggerezza, comfort e stabilità grazie all’ultima evoluzione della tecnologia Matryx®. La sua suola Michelin è stata ripensata per reagire ad ogni partenza e arresto improvviso garantendo una durata ottimale nel tempo.

 

LEGGEREZZA SENZA COMPROMESSI

Con un peso di soli 325 g (numero 42,5 Eu), abbiamo progettato la Jet Mach III per volare sul campo. Grazie all’utilizzo di un materiale unico, il MATRYX EVO con i suoi filati in PAHT e aramide posizionati in zone precise, siamo riusciti a rendere la scarpa ultraleggera e resistente all’abrasione senza compromettere la stabilità e la calzata.

COMFORT E AMMORTIZZAZIONE

Il sistema KPRSX evolve per offrire un’ammortizzazione ottimale in tutte le fasi del gioco. D’ora in poi, l’intera area del tallone è protetta da schiuma EVA con una durezza inferiore per assorbire gli urti qualunque sia il supporto. Inoltre, il rocker inserito nel tallone aiuta il piede a distendersi e quindi la fase di transizione tra la frenata e il recupero. Risultato: un’ammortizzazione senza pari.

DURATA DELLA SUOLA

La suola è stata ripensata per rispondere con più precisione alle sollecitazioni del gioco: la superficie e lo spessore della scolpitura sono stati incrementati nelle aree che subiscono maggiore abrasione e alleggeriti nelle aree meno sollecitate.

 

La suola JET MACH 3 mantiene la tecnologia Michelin Premium e offre così una maggiore durata per ridurre l’usura e l’abrasione collegate agli spostamenti specifici del tennis.
3324922051887

Scheda tecnica

Superficie consigliata
Tutte le superfici
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
chat Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.